giovedì 23 luglio 2009

Sultan's tent: ristorante arabo


Ieri sera siamo andati a festeggiare il compleanno di un'amica al Sultan's tent, un ristorante arabo che si trova non distante da Saint Laurence Market e dove si può assistere a uno spettacolo di danza del ventre.
Abbiamo speso abbastanza, ma il posto ne vale veramente la pena!!!
Bellissimo l'interno del ristorante, i tavoli si trovano sotto tende magrabine, i lampadari sono in stile marocchino e sul tavolo si hanno delle lanterne accese.
La cena è composta da 4 portate dall'antipasto al dolce e il cibo è assolutamente delicious!
Alla fine della cena viene anche offerto il tè alla menta.
Puoi scegliere ogni singola portata e il prezzo fisso per la sera è di 39.95 + drink + tasse + tips. Ci sono poi alcuni piatti nel menu che hanno un prezzo aggiuntivo al prezzo fisso.
Infine puoi assistere a uno spettacolo di danza del ventre, dove anche i clienti sono invitati a ballare.
La danzatrice era proprio una gran bella ragazza e sia Michele che gli altri ragazzi del gruppo si sono lustrati gli occhi per bene....
Per cui se volete passare una serata romantica a due, o siete un gruppo di maschietti che hanno voglia di rifarsi un po' gli occhi, o semplicemente vi piace mangiare bene in una bella atmosfera, andate in questo ristorante, non ne rimarrete delusi.

2 commenti:

  1. Dopo aver letto tutto di un fiato il blog,vi faccio i complimenti...sicuramente ho le idee piu' chiare su Toronto,mi avere offerto una visione molto "reale" della cosa.
    E adesso torno a pensare se fare il grande passo o meno.
    Vi faccio una domanda...sapete descrivermi piu' o meno l'ambiente musicale?Ci sono molti club?Secondo voi e' possibile trovare un "impiego" in quel settore?
    Grazie mille.

    Mattia

    RispondiElimina
  2. Ciao Mattia, grazie per i complimenti! Purtroppo non sappiamo molto del mondo musicale qui a Toronto. L'unica cosa che ti possiamo dire è che d'estate ci sono tantissimi concerti di musica, principalmente di jazz e blues,ma anche di musica classica ed esistono locali con musica live.
    Comunque possiamo informarci sulle possibilità di lavoro in questo ambiente e se scopriamo qualcosa di interessante te lo scriveremo sul blog.

    RispondiElimina